Estetica

È possibile avere occhi più chiari?

Parliamo di lentine progettate appositamente per fare in modo da cambiare il colore degli occhi dando a tutti gli effetti una parvenza di naturalezza

A tutti sarà capitato nel corso della vita di chiedersi se sia possibile avere gli occhi azzurri o comunque più chiari, dato che si tratta di una particolarità estetica molto apprezzata ed in grado di rendere una persona più attraente. Diciamo innanzitutto che il colore dei nostri occhi dipende prevalentemente da fattori genetici, ed in particolar modo dalla tipologia di pigmento presente nell’iride e dalla quantità di melanina. Questi fattori, uniti ad altri di minore importanza, sono in grado di determinare il colore dell’occhio e le sue sfumature.

Uno sguardo più profondo e sensuale

Di norma, lo stereotipo dei occhi azzurri è ancora oggi nell’immaginario collettivo sinonimo di bellezza e sensualità. Questo è il motivo per cui tante persone si rammaricano di non avere gli occhi azzurri, e in particolar modo di non averli ereditati da genitori o parenti prossimi che invece li hanno, e che sono disposte a tutto pur di riuscire a cambiare il colore degli occhi pur di poter apparire più attraenti ed esaudire in questa maniera il proprio desiderio.

Lenti a Contatto Colorate azzurri

Sicuramente, la soluzione più rapida, efficace e indolore per ottenere da subito gli occhi azzurri è quella di ricorrere alle lenti a contatto azzurre, grazie alle quali è possibile cambiare istantaneamente look ed assumere sin da subito uno sguardo molto più profondo e seducente.

Parliamo di lentine progettate appositamente per fare in modo da cambiare il colore degli occhi dando a tutti gli effetti una parvenza di naturalezza, da usare sia quotidianamente che in maniera occasionale in base alle proprie necessità e desideri.

Ne esistono di ogni colore e tonalità, sia con correzione della vista che per solo uso cosmetico, per garantire a tutti di poter sfoggiare finalmente gli occhi del colore tanto desiderato. Chiaramente l’azzurro e le varie sfumature di blu descrivono maggiormente l’ideale di bellezza e perfezione, canoni estetici che siamo ben abituati a riconoscere e che per questo rappresentano la prima scelta per quanti hanno intenzione di cambiare il colore dei propri occhi.

A richiederle sono principalmente coloro i quali hanno un colore degli occhi piuttosto scuro (che può essere un marrone di varie sfumature o grigio) e che vedono nelle lentine colorate la bellissima opportunità di dare una nuova luce al proprio volto e assumere un aspetto più seducente e attraente senza sforzo ed in pochi minuti.

Lenti a Contatto Colorate azzurri

Le lenti a contatto colorate azzurre Chiara Lens

Sul sito di Chiara Lens puoi trovare lenti colorate azzurre con diversi toni e sfumature, che vanno dal blu drammatico alle lenti color ghiaccio, così da poter scegliere in maniera oculata quelle che più si adattano al tuo viso, nonchè ai tuoi capelli e a quello della pelle.

Queste lentine colorate azzurre dall’effetto naturale sono realizzate in PolyHEMA, un particolare polimero che ha la capacità di assorbire fino al 40% di acqua che lo particolarmente adatto per la realizzazione di lenti a contatto morbide.

Tale percentuale d’acqua fa sì che non si verifichino quegli episodi di secchezza oculare e sensazione di disagio generico agli occhi. Al contrario, le lentine azzurre Chiara Lens sono comode da indossare tutto il giorno, garantiscono la giusta idratazione all’occhio e soddisfano le più importanti certificazioni europee in merito.

chiara lens lenti a contatto colorate

Se quello di avere dei bellissimi occhi azzurri è dunque un tuo preciso desiderio ormai da tempo, con le lenti a contatto colorate blu Chiara Lens puoi ottenere uno sguardo più seducente sin da subito, in maniera autonoma e senza dover fare alcun tipo di sforzo.

Articoli simili

Pulsante per tornare all'inizio