Pelle

Eucare: non solo prodotti di bellezza ma anche per lo stress della pelle

Parliamo di diverse linee dermatologiche di prodotti che sono usate per la prevenzione, cura e trattamento della tua cute.

Molte persone, soprattutto con l’arrivo del periodo estivo, cercano spesso prodotti ottimali per potersi dedicare alla cura della propria pelle. Parliamo di creme, integratori e articoli che sono un vero toccasana per la prevenzione, la cura e il trattamento delle pelli più delicate e sensibili. Tra le tante aziende che potrai trovare sul mercato, vogliamo concentrarci su prodotti dermatologici specialistici per trattare anche lo stress!

Che cos’è il progetto Eucare?

Se sei alla ricerca di articoli ottenuti con l’uso di materie prime qualitative di eccellenza, senza ignorare le caratteristiche innovative risolutive e il rispetto per l’ambiente, sei nel posto giusto! Eucare ha pensato a diversi composti che sono formulati in Italia, in base a procedimenti di qualità.

In fase di produzione e lavorazione sono stati coinvolti anche esperti del settore e università, in modo da rispettare i massimi standard qualitativi europei. Proprio per questo sono prodotti consigliabili anche per trattare lo stress terapeutico. Non perdiamo altro tempo e scopriamo come il progetto Eucare sia capace di offrire dinamicità e innovazione in un colpo solo.

I prodotti Eucare per la pelle

All’interno della vasta gamma di soluzioni del brand troviamo diverse linee che agiscono su uno specifico problema che può colpire qualsiasi persona. Vediamo di approfondire da vicino queste soluzioni.

Linea Ipoallergenici

Contiene una serie di soluzioni che servono per ridurre al minimo ogni rischio di reazioni cutanee o di allergia. Troviamo al suo interno creme lenitive emollienti, idratanti, altri tipo in grado di controllare il processo infiammatorio. E infine un olio detergente per l’igiene quotidiana della cute secca, adatta anche ai bambini.

Nutraceutici

Sono soluzioni orali, formulate per essere adiuvante di diverse patologie dermatologiche. Parliamo nello specifico di integratori alimentari che possono essere a base di zinco, rame, verro e diverse tipologie di vitamine. Il tutto è correlato al tipo di bisogno e quindi mancanza che una persona ha.

Linea Prevenzione

In questo caso si è pensato a tutti quei prodotti utili per prevenire o attenuare le manifestazioni (cheratosi attinica). Troviamo al suo interno sia soluzioni orali che creme ricche di derivati biotecnologici di origine vegetale e marina. L’obiettivo è quello di ridurre disordini cutanei che possono essere causati dall’esposizione UV.

Tricologica

In questo gruppo troverai soluzioni per la cura dei capelli, l’igiene e per trattare particolari patologie che siano correlate alla chioma. Si spazia da shampoo dolce a creme e impacchi per capelli, fino ad arrivare alle lozioni plus e anticaduta.

Linea Solari per la pelle

Visto l’arrivo dell’estate, del sole e delle vacanze, è bene attrezzarsi con articoli che proteggono la cute dai raggi UV. Trovi dermosolare con antiossidanti e sodio destran solfato, proposto in due diverse versioni.

Dispositivi medici

Vengono venduti anche prodotti autorizzati dal ministero della salute (marchio CE), con soluzioni utili nel trattamento lenitivo, igienizzante, astringente e riparativo della pelle. Sono ideali per trattare le dermatiti da pannolino, oppure le irritazioni delle zone sotto il seno e delle piaghe da decubito.

Trattamenti speciali

Prevenire o attenuare patologie dermatologiche, scegliendo creme specifiche che sono, in alcuni casi, altamente idratanti. Non mancano neppure detergenti, maschere e formulazioni ipoallergeniche.

Tags
Mostra di più
Back to top button